“ Tommy nasce a Napoli nel 1984.Già da tenera età inizia a sviluppare un interesse verso l’arte grafica, specialmente per la fotografia.Si interessa a vari autori  fotografici e   in particolar modo  i geni di Richard Avedon e David Lachapelle.

Dopo un viaggio a Londra nel 2010 preso dai colori della città e dalle sue mille sfaccettature grafiche decide di fare di questa sua passione il suo lavoro diventando un fotografo di moda.

Il suo stile si basa su una grande ricerca cromatica che varia tra il bianco e nero e il colore,unendo l’arte fotografica a quella grafica,e mettendo al centro dei suoi lavori il protagonista che funge da elemento rappresentativo sia dell’azione che del messaggio, prendendo ispirazione dal découpage di griffittiana memoria.

Infatti l’armonia e l’eleganza delle sue opere private,che in particolar modo riprendono donne, a volte hanno atmosfere cinematografiche che vanno ad unirsi ad una street photogaphy metropolitana,facendole apparire come individualità che però fa allo stesso tempo parte del caos.Esse sono infatti riprese sempre in ambienti metropolitani a volte caotici a volte solitari ma comunque sempre rappresentativi della grande città.

L’amore per il video, cosi come per la buona musica e lo sport, fa parte dell’ anima dell’artista e della sua vita privata.

Dopo un periodo passato tra Milano e Napoli oggi vive a Londra dove insieme al suo socio e amico Riccardo Freggia ha fondato l’agenzia fotografica, con la quale ha già fatto più servizi per molti brand di moda,ma è sempre disposto a viaggiare per immortalare nelle sue foto la bellezza della quale è spettatore.”