BIOGRAFIA

Nata nel 1981 in provincia di Foggia, all’età di 19 anni, Maddalena o, come la chiamano tutti Maddy, si è trasferita a Perugia per frequentare l’Università.

Nei successivi quattro anni, ha unito gli studi presso la scuola di Interpreti e Traduttori con la sua passione per i viaggi iniziando in contemporanea a lavorare a bordo delle navi della compagnia MSC Crociere.

Subito dopo la laurea, si è trasferita a Bruxelles per frequentare un Master in Relazioni pubbliche europee ed organizzazione eventi organizzato e gestito dalla Camera di Commercio Italo-lussemburghese.

E’ stato a questo punto, nel 2002 che la sua carriera in MSC ha avuto inizio su base regolare. 15 anni in giro per il mondo navigando per mari ed oceani in cui si è distinta prima come membro dello staff d’intrattenimento e poi -dal 2008 al 2017-  divenendone la responsabile a bordo, quindi Cruise Director.

La passione per le lingue straniere -attualmente sei all’attivo-  per le pubbliche relazioni e per la gestione dell’intrattenimento a bordo di queste “città galleggianti” hanno rappresentato i cardini della carriera di Maddalena…. Fino ad oggi, quando la ricerca di nuove sfide e traguardi professionali da raggiungere, l’ha portata ad una scelta diversa. Un cambio vita che vede come base Milano e come sede di lavoro la Rita Axon Agency.

Guidata dall’esperta Rita Axon  (da più di 30 anni nel settore), Maddalena affronta la sfida dell’Organizzazione Eventi in una realtà competitiva e all’avanguardia come Milano.

Da sempre solare ed ottimista, ora più che mai , la sua professionalità e dedizione, unite alla sua umiltà e flessibilità, rappresentano le linee guida per un nuovo percorso lavorativo ricco di stimoli e soddisfazioni.