Cantante, chitarrista, autore e compositore, classe 1991.

Fin da ragazzino si esibisce come chitarrista cantante solista.

Presto inizia a salire sui piccoli palchi delle rassegne musicali del territorio e a collaborare con l'ambiente teatrale.

Dopo il liceo, gli anni all'estero (Londra, Parigi, Shanghai) gli offrono numerose occasioni di confronto con artisti da tutto il mondo, aprendogli gli occhi sulle avanguardie musicali ed artistiche d'oltralpe.

A Milano, oltre ad animare tanto le manifestazioni artistiche e culturali quanto la movida metropolitana, inizia a portare in giro il progetto di songwriting di brani originali, continuando a collaborare con numerosi artisti.

Ancora indipendente da ogni realtà discografica, nel 2016 inizia ad aprire a gruppi italiani e stranieri che transitano da Milano, come la formazione berlinese Alright Gandhi, la Rappresentante di Lista, o il duo polacco dei Lilly Hates Roses.

Ai casting di X-Factor 11 nell'Unipol Arena di Bologna, si aggiudica quattro Sì e la standing ovation del pubblico, nonché i migliori complimenti di Arisa.

Nel Settembre 2016 è di nuovo in Cina, a Nanning, a rappresentare culturalmente la sua città natale, Crema, in occasione del festival istituzionale della metropoli cinese.

A maggio 2017 è invitato a suonare per il secondo anniversario di Sofar Sound Brescia.

Attualmente, nell'ambito musicale è impegnato in vari progetti che gli permettono di spaziare tra repertori molto vari, dal jazz alla bossa nova, dai classici della canzone francese ad un contesto più pop e contemporaneo, oltre naturalmente al repertorio di brani originali.

In ambito teatrale, oltre a interpretare diversi ruoli in piccole produzioni milanesi, è musicista e compositore per lo spettacolo “Quale Inferno”, visitazione sonora dell'Inferno di Dante Alighieri assieme all'attrice Marica Mastromarino. sotto la supervisione di Bnedetto Sicca.

Collabora stabilmente con il collettivo poetico milanese Tempi di Versi, con cui partecipa alla creazione dello spettacolo “L'amaro miele della giovinezza”

Dopo l'uscita dell'EP “Ci Siamo”, lavora alla registrazione del suo nuovo album “Sipario!”.