TR(trio - quartetto)

Bossa nova, samba, MPB
Daria Toffali (voce)
Giancarlo Bianchetti (chitarra)
Cesare Valbusa 
(batteria/percussioni)
+ guest Dal 1999 la cantante veronese, Daria Toffali, fonda i Tempo Rei con cui si dedica ad un attento approfondimento dei più grandi autori brasiliani.  Con loro ha inciso 4 cd che raccolgono i classici della musica brasiliana: Bossa Nova, Musica Popular Brasileira, Instinto Tropical, Bossa Nova vol.2.

Negli ultimi due anni alcune collaborazioni sono cambiate (Luca Boscagin, co-fondatore del gruppo si è trasferito a Londra) e con esse è cambiata in parte anche l'identità del gruppo. Un musicista in particolare, Giancarlo Bianchetti (chitarra) di Bologna, ha dato un'impronta nuova anche al repertorio più classico. 

E' stato naturale l'inserimento di nuovi brani di Chico Buarque, Guinga, Joao Bosco, oltre a Caetano Veloso, Gilberto Gil, Marisa Monte e alla bossa di Tom Jobim.

La grande creatività dei tre musicisti e il loro robusto retroterra jazz si innestano con cognizione di causa nell'universo brasiliano.

“Daria è decisamente un’artista completa, che non solo padroneggia a fondo, nelle sue varie sfaccettature, un ampio materiale, ma lo sa trasmettere, con equilibrata passione, anche a chi magari vi si accosta da “profano”. (articolo “Tempo Rei: canzoni per vivere felici” - ACID JAZZ - ottobre 2003)